Nasce il nuovo progetto fieristico “104 – The Caregiving Expo”.
Si tratta di una novità assoluta in Italia e in Europa ed è in programma l’8, 9, 10 maggio 2025 alla Fiera di Pordenone. 104 – The Caregiving Expo, come la legge a cui si ispira, è un evento dedicato al tema della tutela dei diritti, integrazione sociale e assistenza della persona con disabilità.
La nuova manifestazione, a cadenza biennale, ha come target caregiver professionali, infermieri, operatori sociosanitari, assistenti domiciliari, medici, responsabili di case di cura, strutture sanitarie e assistenziali, caregiver familiari o volontari e naturalmente gli utenti finali, anziani, persone disabili e fragili.
A tutti loro 104 – The Caregiving Expo offre un’importante occasione di condivisione e di confronto con aziende, professionisti, strutture di assistenza pronte a presentare le migliori pratiche, le innovazioni tecnologiche e i nuovi approcci terapeutici per la cura e il miglioramento della vita delle persone fragili, disabili, anziani.
Un ricco programma di incontri a carattere tecnico e scientifico affiancherà la proposta espositiva, non solo per fare il punto sullo stato del settore ma anche per presentare le novità del momento.
104. The Caregiving Expo,
8-9-10 maggio Fiera di Pordenone
Orario dalle 9.30 alle 18.00
Ingresso gratuito previa registrazione online oppure direttamente in fiera