Esporre

Partecipare alla fiera 104 – The Caregiving Expo rappresenta un’opportunità strategica per le aziende attive nel settore del caregiving che producono e commercializzano prodotti/servizi legati al mondo dell’assistenza alla persona. Obiettivo della manifestazione è offrire un percorso espositivo completo ed esaustivo al visitatore, dando spazio a tutti quei prodotti e servizi che agevolano la quotidianità di persone con esigenze specifiche e di chi le assiste.

Dai supporti per la deambulazione ai veicoli speciali, dalla nutrizione all’abbigliamento specifico, dai complementi d’arredo alle attrezzature mediche, sino ad arrivare al mondo del turismo e dello sport. Una proposta fieristica che comprende un’ampia gamma di prodotti e servizi, interessanti sia per l’utente finale che per il pubblico professionale.

Perché esporre

Target Specifico

104 – The Caregiving Expo è una fiera che guarda ad un pubblico di professionisti qualificati che operano nel settore del caregiving. Questo pubblico comprende caregiver professionali quali infermieri, operatori sociosanitari, assistenti domiciliari, ma anche i professionisti della salute, ovvero medici, fisioterapisti, psicologi, terapisti, etc. Rientrano fra i visitatori professionali anche responsabili di strutture e organizzazioni come direttori/manager di case di cura, centri di assistenza, ospedali, strutture sanitarie e assistenziali. Altre figure interessate sono i ricercatori in ambito caregiving, innovatori e startupper, enti e istituzioni.
Inoltre, la manifestazione è aperta ai visitatori privati, siano essi caregiver o utenti finali, interessati a entrare in contatto con le aziende del settore, ad approfondire le novità del comparto e vedere/testare dal vivo le proposte degli espositori.

Formazione e aggiornamento

Un settore in costante evoluzione rende imprescindibile la necessità di creare momenti di formazione e aggiornamento per il pubblico in visita. Agli espositori viene data la possibilità di organizzare un loro evento all’interno della cornice della fiera, proponendo seminari, workshop e conferenze su tematiche ad ampio raggio, di interesse per il mondo del caregiving.

Vetrina internazionale

Una fiera che, grazie alla sua posizione geografica ottimale, attira visitatori anche dall’estero, soprattutto dai paesi dell’Est Europa e dell’Europa Centrale. Per tale motivo, esporre a 104 – The Caregiving Expo rappresenta un’opportunità anche per accedere a nuovi mercati, dando una spinta all’espansione geografica dell’azienda e contribuendo a costruire/rafforzare il branding anche a livello internazionale.

Workshop, convegni e crediti formativi

Opportunità di confronto diretto e networking, in una fiera che vuole essere un punto di riferimento anche per la formazione sui principali temi del settore. All’esposizione verrà affiancato un intenso programma di eventi culturali e scientifici, orientati a fare il punto della situazione sul compar e i suoi futuri sviluppi, presentare le soluzioni più innovative, lavorare per una società sempre più accessibile, creando momenti di dibattito e riflessione.

A chi ci rivolgiamo

Incentrata sull’assistenza alle persone più deboli e fragili e sul miglioramento delle condizioni di vita di anziani e soggetti con disabilità, 104 – The Caregiving Expo si rivolge sia agli operatori professionali dell’intera filiera del caregiving sia ai privati interessati a conoscere le migliori soluzioni per una quotidianità più inclusiva e accessibile.

Diventa espositore

Sei interessato a partecipare come espositore alla prossima edizione di 104 – The Caregiving Expo? Compila il form per ricevere tutte le informazioni!

Aderisci entro il 20 dicembre 2024 e ottieni molteplici vantaggi:

icona tariffa Early Bird
Tariffa Early Bird con condizioni economiche speciali
icona priorità nella scelta della posizione
Priorità nella scelta della posizione: possibilità di decidere fra più opzioni di stand, selezionando quella maggiormente in linea con le proprie esigenze
icona possibilità di realizzare un evento
Possibilità di realizzare un evento durante la fiera ed essere inserito nel programma incontri generale
Sei una start up innovativa? Abbiamo riservato una promozione esclusiva per le start up innovative che desiderano esporre in fiera. Contattaci per ricevere tutte le informazioni!

Categorie espositive

In mostra i migliori prodotti e servizi per la cura della persona, presentati da aziende italiane ed estere

icona Abbigliamento speciale

Abbigliamento
speciale

icona Strutture di accoglienza

Strutture di accoglienza per anziani e persone con disabilità

icona Tecnologie, servizi e attrezzature

Tecnologie, servizi e attrezzature per una vita accessibile

icona Ausili

Ausili per mobilità e deambulazione

icona Prodotti e servizi per assistenza

Prodotti e servizi di assistenza anche domiciliare

icona Istituzioni, associazioni e organizzazioni

Istituzioni, associazioni e organizzazioni di settore

icona Sistemi e attrezzature

Sistemi e attrezzature per cure mediche e fisioterapiche

icona Alimentazione

Alimentazione specifica e consulenze nutrizionali

icona turismo, sport e tempo libero

Tempo libero, turismo e sport senza barriere

Come raggiungerci

Che sia in auto, in treno oppure in aereo, raggiungere Pordenone Fiere è veramente facile e veloce indipendentemente dal mezzo che utilizzi.

 

90 minuti da Vicenza
30 minuti da Treviso
40 minuti da Venezia
1 ora da Padova
2 ore da Lubiana
2 ore da Villach

Auto

L’autostrada A28 è collegata alla A4 (Venezia-Trieste) e alla A27 (Venezia-Belluno). Imbocca l’uscita “Pordenone” dell’autostrada A28 Portogruaro-Pordenone e a 200 metri dall’uscita troverai l’indicazione “Fiere”.

Treno

La stazione ferroviaria di Pordenone si trova a 500 metri circa dall’ingresso della Fiera. La stazione è collegata con Venezia con treni a cadenza oraria, con le principali città italiane ed europee attraverso treni Intercity e Eurocity.

Aereo

A 50 minuti di autostrada da Pordenone si trovano gli aeroporti internazionali di Trieste, Venezia e Treviso.

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di 104 – The Caregiving Expo. Iscriviti